Complesso Turistico Aurora
camere & appartamenti
Vai ai contenuti
NOTIZIE UTILI

camere - trattamento Bed & Breakfast
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073BBI0001 - CIN.: IT066073C1JXJH4SPZ

Caratteristiche Comuni delle Camere:
  • Tutte le camere sono dotate di bagno privato.

  • Arredate con biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli.

Tipologie di Camere:

Camere Deluxe:
  • Situate al primo piano.
  • Vista su strada o cortile interno.
  • Bagno privato e balcone panoramico.
  • Accesso a cucina e soggiorno comuni con colazione a buffet.

Camere Standard:
  • Situate al secondo piano.
  • Vista su strada o cortile interno.
  • Bagno privato.
  • Accesso a cucina e soggiorno comuni con colazione a buffet.

Camera Familiare - Monolocale:

  • Situata al piano terra, accessibile a persone diversamente abili.
  • Ambiente unico zona giorno/notte con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale.
  • Cucina con angolo cottura e lavatrice.
  • Bagno privato e cortile esterno privato.
  • Colazione a buffet servita direttamente nel monolocale.

Servizi Inclusi nel Prezzo del Soggiorno:
  • Biancheria da letto e da bagno, coperte e asciugacapelli.
  • Fornitura di utenze domestiche (luce, acqua, gas).
  • Colazione a buffet con prodotti monodose confezionati singolarmente (in caso di trattamento B&B).
  • Parcheggio esterno o interno (secondo disponibilità).
  • Parcheggio interno per moto - bici e disabili
  • Connessione internet Wi-Fi.
  • Utilizzo della cucina attrezzata in ogni piano per la preparazione di pasti (cibi e bevande esclusi).
  • Accesso alle aree comuni, esterne e al giardino.
  • Pulizia dei locali e cambio biancheria per soggiorni prolungati.

Informazioni Aggiuntive:
  • La colazione a buffet è servita con prodotti monodose confezionati singolarmente, in conformità con la DGR 307/2019.
  • Tutte le camere sono dotate di bagno privato.

Interi appartamenti - solo pernottamento
CIR (Codice Identificativo Regionale): 066073CAV0001 - CIN: IT066073B4FP54YCFK

Caratteristiche degli Appartamenti Trilocali:
Posizione:
  • Situati al primo e al secondo piano della struttura.

Composizione:
  • Due camere da letto: una matrimoniale e una con due letti singoli.
  • Due bagni.
  • Cucina.
  • Soggiorno.
Servizi Inclusi nel Prezzo:
  • Biancheria da letto e da bagno.
  • Utenze (luce, acqua, gas).
  • Parcheggio.
  • Accesso al cortile e al giardino.
  • Pulizia finale.

Servizi Esclusi:
  • Pulizie giornaliere.
  • Pasti.

Informazioni Aggiuntive:
  • Questi appartamenti sono ideali per famiglie o gruppi di amici che desiderano maggiore spazio e privacy durante il loro soggiorno.
  • La presenza di due bagni rende gli appartamenti molto comodi.
  • La cucina permette di preparare pasti in autonomia.

Condizioni di Soggiorno - Regolamento

Informazioni Importanti:

Registrazione Obbligatoria:
  • La comunicazione delle generalità degli ospiti è obbligatoria per legge.
  • Il rifiuto di fornire tali informazioni comporterà l'impossibilità di accettare la prenotazione.

Videosorveglianza:
  • Le aree comuni interne ed esterne sono dotate di telecamere di videosorveglianza per la sicurezza e la tutela degli ospiti.
  • I dati saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679.

Animali Domestici:
  • Gli animali domestici sono ammessi senza supplemento, purché siano abituati a vivere in ambienti domestici e non arrechino danni.
  • È vietato introdurre animali domestici all'interno delle aree comuni interne (cucine e soggiorni).

Pulizia Aree Comuni:
  • Gli ospiti sono tenuti a mantenere pulite le aree comuni (cucina e soggiorno), rimuovendo rifiuti e briciole e pulendo gli utensili utilizzati.

Cambio Biancheria:
  • Per soggiorni superiori a 6 notti, il cambio biancheria può essere concordato con il gestore.

Sconti:
  • Sconto del 5% per soggiorni da 2 a 4 notti (escluse festività: Natale, Pasqua, Ferragosto).
  • Sconto del 15% per soggiorni superiori a 5 notti (valido tutto l'anno).

Imposta di Bollo:
  • Per importi superiori a 77,47€, in caso di richiesta di fattura, sarà applicata l'imposta di bollo di 2,00€ a carico del cliente (D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642).

Tariffe Inclusive:
  • Le tariffe includono pernottamento, colazione (solo per B&B) e tutti i servizi indicati sul sito (uso cucina, lavatrice, parcheggio, Wi-Fi, ecc.).

Accesso Libero:
  • Accesso libero senza limiti di orario, nel rispetto della quiete notturna.

Check-in e Check-out:
  • Check-in: dalle ore 14:00 alle 22:00 (salvo accordi diversi).
  • Check-out: entro le ore 10:00 (salvo accordi diversi).

Prenotazioni:
  • Le prenotazioni telefoniche o via internet sono soggette a conferma da parte della struttura, che può richiedere una caparra (minimo 30% del totale).
  • A pagamento ricevuto la prenotazione sarà confermata.
  • Si consiglia di comunicare l'orario d'arrivo con almeno 1 ora d'anticipo.
  • Il saldo del soggiorno deve essere pagato al check-in.

Divieto di Fumo:
  • È vietato fumare nei locali interni (camere, corridoi, cucina). Si prega di utilizzare gli spazi esterni.

Modalità di Prenotazione:
  • Le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente o tramite canali OTA.
  • Per soggiorni lunghi o in periodi di alta richiesta, è richiesta una caparra.

Minori:
  • Il minore non accompagnato né dai genitori né da un adulto maggiorenne non può essere ospitato in albergo anche se munito di documento di riconoscimento.
  • il minore accompagnato da persona maggiorenne diversa dai genitori può soggiornare in albergo solo se la persona maggiorenne è munita di dichiarazione di assenso rilasciata dai genitori del minore.

Registrazione Obbligatoria:
Si informa che la comunicazione delle generalità degli ospiti è obbligatoria per legge. Il rifiuto di fornire tali informazioni comporterà l'impossibilità di accettare la prenotazione.

Videosorveglianza:
Le aree comuni interne ed esterne sono dotate di telecamere di videosorveglianza per la sicurezza e la tutela degli ospiti. I dati saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679.

Animali Domestici:Gli animali domestici sono ammessi senza supplemento, purché siano abituati a vivere in ambienti domestici e non arrechino danni.
E' vietato introdurre animali domestici all'interno delle aree comuni interne (cucine e soggiorni).

Pulizia Aree Comuni:
Gli ospiti sono tenuti a mantenere pulite le aree comuni (cucina e soggiorno), rimuovendo rifiuti e briciole e pulendo gli utensili utilizzati.

Cambio Biancheria:
Per soggiorni superiori a 6 notti, il cambio biancheria può essere concordato con il gestore.

Sconti:Sconto del 5% per soggiorni da 2 a 4 notti (escluse festività: Natale, Pasqua, Ferragosto).
Sconto del 15% per soggiorni superiori a 5 notti (valido tutto l'anno).

Imposta di Bollo:
Per importi superiori a 77,47€, sarà applicata l'imposta di bollo di 2,00€ a carico del cliente (D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 642).

Tariffe Inclusive:
Le tariffe includono pernottamento, colazione (solo per B&B) e tutti i servizi indicati sul sito (uso cucina, lavatrice, parcheggio, Wi-Fi, ecc.).

Accesso Libero:
Accesso libero senza limiti di orario, nel rispetto della quiete notturna.

Check-in e Check-out:
Check-in: dalle ore 14:00 alle 22:00 (salvo accordi diversi).
Check-out: entro le ore 10:00 (salvo accordi diversi).

Prenotazioni:
Le prenotazioni telefoniche o via internet sono soggette a conferma da parte della struttura, che può richiedere una caparra (minimo 30% del totale).
A pagamento ricevuto la prenotazione sarà confermata
Si consiglia di comunicare l'orario d'arrivo con almeno 1 ora d'anticipo.
Il saldo del soggiorno deve essere pagato al check-in.

Divieto di Fumo:
È vietato fumare nei locali interni (camere, corridoi, cucina). Si prega di utilizzare gli spazi esterni.

Modalità di Prenotazione:
Le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente o tramite canali OTA.
Per soggiorni lunghi o in periodi di alta richiesta, è richiesta una caparra.

ll minore non accompagnato né dai genitori né da un adulto maggiorenne non può essere ospitato in albergo anche se munito di documento di riconoscimento.

il minore accompagnato da persona maggiorenne diversa dai genitori può soggiornare in albergo solo se la persona maggiorenne è munita di dichiarazione di assenso rilasciata dai genitori del minore. SCARICA LA MODULISTICA

POLITICA DEI PREVENTIVI E PRENOTAZIONI

Preventivi:
  • Il gestore fornisce un preventivo dettagliato per ogni camera.
  • Il cliente può accettare o rifiutare il preventivo entro i termini specificati.

Conferma della Prenotazione:
  • La prenotazione è confermata dopo l'accettazione del preventivo e il versamento della caparra.
  • È necessario fornire la prova del pagamento.

Prezzi:
  • Le tariffe sono quelle indicate nel preventivo.
  • Le tariffe sono per camera e includono pernottamento e colazione (B&B).
  • I prezzi sono comprensivi di IVA (0%) e in Euro.

Pagamenti:
  • È richiesta una caparra per garantire la prenotazione.
  • Il pagamento della caparra conferma l'accettazione degli standard qualitativi.
  • Il mancato pagamento della caparra annulla la prenotazione.
  • Il saldo è dovuto all'arrivo, dopo la verifica della camera.
  • La camera è garantita fino alle 23:59 del giorno di arrivo.

Variazioni della Prenotazione:
  • Le variazioni devono essere comunicate almeno 7 giorni prima dell'arrivo.
  • Verrà emesso un nuovo preventivo.

Penali di Annullamento:
  • Rimborso completo per cancellazioni entro i termini specificati.
  • La caparra è trattenuta per cancellazioni tardive.
  • In caso di partenza anticipata, sarà necessario saldare l'intero importo del soggiorno.

Danneggiamenti:
  • I danni alla camera non segnalati all'arrivo saranno addebitati.

Parcheggio:
  • Il parcheggio è gratuito e video sorvegliato.
  • La struttura non è responsabile per danni ai veicoli.

Preventivi:
A seguito della richiesta del cliente, il gestore fornirà un preventivo dettagliato per ciascuna camera.
Il cliente potrà accettare o rifiutare il preventivo entro i termini specificati nel documento stesso.

Conferma della Prenotazione:
La prenotazione sarà considerata confermata solo dopo che il cliente avrà comunicato l'accettazione del preventivo (via e-mail, telefono, ecc.) e versato la caparra richiesta, fornendo la prova del pagamento.

INFORMATIVA ex art. 13 D. Lgs 196/03 (protezione dei dati personali)

Informativa sulla Protezione dei Dati Personali (Art. 13 D. Lgs 196/03):
  • Il trattamento dei dati personali è effettuato nel rispetto del D. Lgs 196/2003, sia in formato cartaceo che digitale.
  • Il conferimento dei dati è necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto.

Politica di Cancellazione:
  • Le cancellazioni o riduzioni di prenotazione devono essere comunicate via email.
  • Cancellazioni senza addebito sono possibili entro il termine indicato nel preventivo, con rimborso della caparra (meno eventuali commissioni).
  • Cancellazioni tardive comportano la perdita della caparra.
  • Il mancato arrivo entro le 23:59 del giorno di check-in, senza comunicazione, equivale a cancellazione con penale del 30% del totale.
  • Per cancellazioni di prenotazioni gratuite, con caparra versata, viene emesso un buono, non rimborsabile in denaro, utilizzabile per una futura prenotazione.
  • La prenotazione è confermata dopo l'approvazione della struttura e il versamento della caparra (30% del totale).

Norme Comuni e Sicurezza:
  • Le camere devono essere liberate entro le 10:00, salvo diverse disposizioni.
  • È vietato portare via oggetti della struttura.
  • Gli animali non possono accedere a cucina e soggiorno.
  • La struttura non dispone di lettini per bambini piccoli.
  • Le chiavi/schede devono essere restituite al termine del soggiorno.
  • Si raccomanda di non lasciare oggetti di valore incustoditi.
  • Sono presenti rilevatori di monossido di carbonio e gas, estintori e kit di pronto soccorso. È vietata la manomissione di tali dispositivi.
  • Si prega di spegnere le luci quando si lascia la camera.
  • È vietato gettare oggetti ingombranti nel WC.
  • La perdita di chiavi/schede comporta un rimborso di 5,00 euro.
  • Sostituzioni di persona sono vietate senza accordo scritto.
  • La presenza di persone non dichiarate annulla la prenotazione.
  • Gli ospiti possono utilizzare le aree comuni (corridoio, cucina, soggiorno, aree esterne).
  • Gli ospiti devono rispettare gli altri presenti e le norme di convivenza.
  • Comportamenti maleducati possono comportare l'allontanamento e la perdita dei pagamenti effettuati.
  • In caso di check-out anticipato, non è previsto rimborso.
  • Sono vietate modifiche o aggiunte ai locali senza consenso scritto.
  • La struttura non è responsabile per danni derivanti da fatti dei dipendenti o interruzioni incolpevoli dei servizi.
  • La porta d'ingresso non deve essere bloccata.
  • Si chiede di rispettare la quiete notturna.
  • Si fa affidamento sul buon senso degli ospiti per quanto non specificato.
  • Sono ammessi animali domestici in camera, che siano educati e non danneggino la struttura.
CONTATTI
regolamento struttura

informativa Privacy

Via Piedi Le Vigne 22
Poggio Picenze (AQ)
info: 328.8352347   
camereaurora@email.it
Joseph Cerreto P.IVA 02082200664 - REA: AQ-143277
CIN.: IT066073C1JXJH4SPZ (B&B) - IT066073B4FP54YCFK (appartamenti)
CIR: 066073BBI0001 (B&B) - 066073CAV0001 (appartamenti)
Torna ai contenuti